14 maggio 2022

Con Crema Aperta, per Fabio Bergamaschi sindaco (giornalisti pesanti e pensanti nel suo entourage), Luca Bettini lancia il guizzo: “Una farmacia che non chiude mai a Crema”…

Ha detto e postato, nei giorni scorsi, Luca Bettini, giornalista, “Nerista” coi fiocchi e uomo dal pensiero forte, candidato con la lista Crema Aperta per Fabio Bergamaschi sindaco:

"So per certo che alcuni cremaschi, nelle settimane scorse, sono stati costretti a fare chilometri di notte per raggiungere la farmacia di turno, come testimoniato anche dagli organi di informazione.

Crediamo che in una città come Crema, sia importante avere una farmacia aperta 24h. Ovviamente sarà necessaria una concertazione fra le parti (Ats, ospedale Maggiore e farmacie comunali), ma siamo consapevoli che una farmacia aperta 24 ore al giorno all’interno della struttura ospedaliera, potrebbe anche servire a tenere lontane quelle nubi che si addensano sul futuro del nosocomio Cittadino”.

Già e magari se arriverà la Farmacia che non chiude mai nel Granducato del Tortello, questa funzionerà pure nei giorni festivi, no? Ah … nell’entourage elettorale del “Berga” (centrosinistra), oltre al Bettini, collabora pure un altro giornalista pesante e pensante: Antonio Guerini. Senza dimenticare la futura moglie di Bergamaschi, vale a dire Ambra Bellandi, altra giornalista sul pezzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti