Santa Lucia porterà ai cremaschi l’apertura del sottopasso al passaggio ferroviario di Santa Maria: Evviva!
Santa Lucia porterà ai cremaschi l’apertura del sottopasso al passaggio ferroviario di Santa Maria: Evviva!
“Ed ora ex sindaci col nostro sindaco Fabio Bergamaschi e alle spalle l'annuncio della imminente inaugurazione dell'opera che da 50 anni ha impegnato le energie e gli sforzi delle Amministrazioni della città! Evviva”
Così ha postato ai social l’ex sindachessa di Crema Stefania Bonaldi, (nella foto è in compagnia del primo cittadino attuale Fabio Bergamaschi e degli ex sindaci Bruno Bruttomesso e Claudio Ceravolo), presente pure lei, alla serata di presentazione del sottopasso tra via Stazione e via Gaeta, struttura attesa da una vita che permetterà, finalmente, di bypassare il passaggio a livello sul viale di Santa Maria della Croce.
Ah … venerdì 13 dicembre, Santa Lucia, insieme ai doni per le persone (grandi e piccini) buone, beh porterà ai cremaschi l’apertura, in pompa magna, del sottopassaggio dei sospiri. L’opera, attesa da una vita, basterà ad alleggerire il traffico in quella zona, periferica, ma non troppo della capitale del Granducato del Tortello? Lo scopriremo vivendo, ma chi se ne intende, non ha dubbi: le file sul viale, spariranno. RiEvviva!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti