Caro Manuel ti scrivo: l’artista impegnato Giovanni Dioli (aveva previsto la debacle della Sinistra a Crema) scrive una lettera a Draghetti…
Artista impegnato, uomo attento al sociale, intelligente provocatore via social, uomo di cultura, ex ispettore al Mercato Ortofrutticolo di Milano, Giovanni Dioli, (sarebbe stato un buon candidato sindaco a Crema per la Sinistra), beh ha scritto via Facebook il seguente post a Manuel Draghetti…
"Gentile Manuel, l'esito elettorale a Crema credo le riempia il cuore di amarezza e sconcerto, penso che nemmeno le più fosche previsioni potevano rappresentarsi al dato reale, la realtà ha superato la fantasia la più pessimista.
A Crema lei e colleghi di avventura pagano il crollo generale di consensi e fiducia nel m. 5 stelle...oggi è così... Tuttavia la storia non finisce, è sempre aperta all'imprevedibile, e dunque le serve far proprio il detto salveminiano "mai mollare"... Riprendersi dall'incontro con un muro imprevisto richiede tempo, elaborazione, forza d'animo, ma se la politica, ossia la idea di mutare in meglio la società umana le è dentro lo spirito allora risorgera anche attraverso nuove vie. MAI MOLLARE è far fronte, è sempre ritrovare le energie e la volontà di rimettersi in campo.
E intanto, dico io, si beva, con spirito positivo, un prosecco fresco fresco e ci sorrida un po' sopra".
E sempre a stretto giro di social, ecco la risposta di Manuel Draghetti, candidato sindaco per il M5S a Crema, arrivato quarto alle Amministrative del Tortello 2022…
"Ti ringrazio per queste belle parole. Le considerazioni arriveranno, a mente fredda e dopo essermi confrontato con il mio gruppo…"
Ah Dioli aveva previsto con largo anticipo la debacle della Sinistra alle Amministrative del Tortello 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti