"Un aiuto per l'Emilia Romagna": Cremonese in campo per aiutare gli alluvionati
Anche in questa occasione l'US Cremonese non è rimasta insensibile alla tragedia che in questi giorni ha colpito l’Emilia Romagna e la sua popolazione.
Da qui si è concretizzata la donazione di 50 mila euro alle vittime dell’alluvione, invitando tutti coloro che vorranno sostenere l’iniziativa a fare altrettanto attraverso la raccolta fondi ‘Un aiuto per l'Emilia Romagna’ di cui, nel comunicato stampa, sono riportate le coordinate bancarie.
‘In questi giorni tristi, Cremona e la Cremonese seguono con sentimenti di solidarietà e vicinanza l’evolversi della situazione venuta a crearsi in seguito alla calamità che ha colpito le popolazioni dell’Emilia e della Romagna.
Nell’esprimere il proprio cordoglio ai familiari delle vittime e a tutti coloro che sono stati colpiti e stanno vivendo momenti di sofferenza causati dall’alluvione, il club grigiorosso annuncia la propria adesione alla raccolta fondi: “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, attivata dalla Regione. In occasione della partita Cremonese-Bologna, in programma domani, sabato 20 maggio, allo stadio “Zini”, sarà devoluto l’importo di 50 mila euro sul conto corrente messo a disposizione da Regione Emilia-Romagna per sostenere gli aiuti.
Un gesto concreto, quello voluto dalla società grigiorossa che, interpretando il sentimento di solidarietà dei cremonesi, invita tutti a donare utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IT69G0200802435000104428964 (causale: “Alluvione Emilia-Romagna)’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti