5 dicembre 2023

A Palazzo Guazzoni Zaccaria edizione natalizia di "Creare", mostra mercato di alto artigianato

Le antiche mura di palazzo Guazzoni Zaccaria, in corso Pietro Vacchelli 60, sono pronte per accogliere l’edizione natalizia di Creare, originali mostra mercato di alto artigianato, organizzata da Atena con il patrocinio del comune di Cremona e dí Confcommercio. 

Il calendario degli eventi natalizi Cremonese, quindi , si arricisce di un nuovo appuntamento: da venerdì 8 a domenica 10 dicembre , infatti , palazzo Guazzoni Zaccaria, ospiterà questo straordinario, ricco e affascinante bazar di oggetti artigianali nel segno del  Natale . 

L’evento offre nuove ed interessanti occasioni non solo per acquisti e regali natalizi, ma anche per ammirare oggetti unici ed irripetibili.  Piccoli capolavori dell’arte artigianale fatti rigorosamente a mano . 

“La proposta per questa edizione natalizia di Creare - commenta Elisa Zanotti di Atena - è davvero ricca : saranno rappresentate diverse aree tematiche ; abbigliamento, accessori, gioielli, oggetti e comportamenti d’arredo, creazioni e composizioni natalizie, cosmetici ed anche prodotti alimentari. Sono artigiani che provengo da ogni parte d’Italia che abbiano scelto puntando sulla qualità e sull’originalità delle loro creazioni".

Sabato 9 dicembre alle ore 17 l’ensemble il Continuo diretto dal maestro Isidoro Gusberti si esibirà con canzoni natalizie. L’ingresso è libero dalle 10 alle 19.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti