1 ottobre 2021

A Pizzighettone la presentazione ufficiale dei quattro candidati di Forza Italia per la lista Alleanza Civica - Moggi Sindaco

Presentati questa mattina in una conferenza stampa a Pizzighettone i quattro candidati di Forza Italia per la lista Alleanza Civica - Moggi Sindaco. Alla presentazione sono intervenuti il Coordinamento Comunale degli azzurri di Pizzighettone e il Coordinamento Provinciale di Forza Italia.

Marco Boccoli ha svolto il ruolo di vicesindaco nell’attuale Giunta deleghe all’urbanistica e lavori pubblici, Cristiano Casati ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale occupandosi di tematiche sociali. I due nuovi entrati sono Sara Pacilli, addetta nel settore alimentare, da sempre impegnata nel mondo della scuola, e Michele Diomede, assistente amministrativo, che ha deciso di mettere a disposizione della comunità di Pizzighettone la sua esperienza professionale e umana con l’intenzione di dare sempre più attenzione ai temi legati alla disabilità. I candidati hanno espresso unanimemente la loro volontà offrire ai cittadini pizzighettonesi il proprio impegno per rendere il loro comune ancora più rispondere ai bisogni delle persone che vi risiedono. 

Il coordinatore Provinciale di FI Gabriele Gallina ha sottolineato il sostegno leale del movimento alla lista Alleanza Civica - Moggi Sindaco ed ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dall’amministrazione durante il mandato. Il Sindaco Luca Moggi, presente alla conferenza stampa, ha ringraziato Forza Italia e i suoi rappresentanti provinciali e comunali per il supporto ricevuto nei precedenti 5 anni e durante la campagna elettorale.

Ha chiuso gli interventi Massimiliano Salini, Europarlamentare e Coordinatore Regionale di Forza Italia, che ha apprezzato i profili gli interventi dei candidati, sottolineando l’unità dimostrata dal centrodestra  anche a Pizzighettone. Da ultimo Salini ha espresso pubblicamente l’auspicio che "il buon lavoro messo in campo dall’amministrazione uscente possa proseguire anche dopo il voto, nella convinzione che la cittadinanza saprà riconoscere il merito e l’impegno profuso da Luca Moggi e dalla maggioranza che lo ha sostenuto fino ad ora".


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti