Al via Vanitas' Market: un weekend dedicato al vintage ed al riciclo creativo, quest'anno centrato sul tema dell'autunno. Oltre 45 espositori in Galleria XXV Aprile
E' partita stamattina la 32ª edizione del Vanitas' Market, il mercato dedicato al vintage, all’handmade e al riciclo creativo. Quest'anno sono più di 45 gli espositori che hanno aderito esponendo negli spazi della Galleria XXV Aprile, nel centro storico di Cremona. Numerose già dall'apertura le persone accorse tra le bancarelle per andare alla ricerca e alla scoperta di produzioni originali, prodotti sostenibili e frutto di un riciclo creativo, dagli abiti ai complementi per la casa, dai bijoux alla biancheria.
Sarà dunque un weekend tutto all'insegna della creatività, dell'originalità e dello shopping. Tema comune, sarà "Autunno Core", un invito ad immergersi nella magia dell'autunno, la stagione che riporta ai vestiti morbidi e caldi, a vivere la casa rinnovandola e che, tra una tisana e un plaid, invita all'introspezione ed a riflettere sulla bellezza dei colori e delle suggestioni che caratterizzano la stagione che ci porta all'inverno.
E così, tra una bancarella e l'altra, l'autunno verrà celebrato nelle sue forme e nel cambiamento che lo caratterizzano, scoprendo creazioni originali e sostenibili immersi in un ambiente accogliente, lasciandosi ispirare da nuove tendenze estetiche o andando alla scoperta del mondo del riciclo creativo e del design handmade, fatto di scelte consapevoli in un mondo che cambia.
Un appuntamento a cui i cremonesi sono ormai affezionati e che quest'anno segna la sua 32esima edizione in un weekend dal sapore autunnale ma dalle temperature ancora gradevoli per fare un giro in centro e dedicarsi allo shopping.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti