20 giugno 2022

Amadeus annuncia al TG1 delle 20: "Chiara Ferragni da Cremona condurrà con me il Festival di Sanremo"

Quindi dopo aver rinunciato a una serata al Festival 2022, Chiara Ferragni da Cremona, Influencer tra le più incisive al mondo ha detto sì a Sanremo 2023 e sarà sul palco dell’Ariston, con Amadeus, a condurre la prima serata e la finalissima della kermesse canora nazionalpopolare nel febbraio che verrà.

Amadeus, deus ex machina del Festival ha dato l’annuncio nel corso del Tg1 di questa sera, proprio quando l’eco social del topless su Instagram, postato nei giorni scorsi dalla Ferragni è ancora vivo. La fashion blogger ha infatti postato sul suo profilo una sua foto in topless, con due ciliege a coprire il seno (per evitare la censura): «My body, my choice», il messaggio di Chiara (il mio corpo, la mia scelta). 

Chissà quali look sfoggerà a Sanremo la brava e lanciata Chiara. E chissà, magari, in qualche modo, Amadeus riuscirà a riportare al Festival di Sanremo pure Mina, un'altra cremonese. Mah

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


michele de crecchio

20 giugno 2022 22:21

A parte l'innegabile circostanza di avere, in generale, quella che, quando ero ragazzo, si definiva "una bella presenza", quali altre doti possiede questa simpatica ragazzotta cremonese che, per la verità, non mi pare eccella in quella dote fisica che dovrebbe essere tipica delle sue conterranee?

François

21 giugno 2022 14:31

Mi spiega perché una nostra concittadina d successo dovrebbe eccellere in quella dote fisica tipica delle sue conterranee?

michele de crecchio

21 giugno 2022 21:28

Ovviamente era solo una battuta (banalotta, lo riconosco) suggerita dalla modesta fotografia che accompagnava l'articolo.