14 giugno 2024

Ancora controlli in piazza Roma a Cremona: di nuovo un episodio in pieno giorno. Dopo l'intervento dei carabinieri, un ventenne segnalato alla Prefettura per consumo di hashish

Nuovi controlli in piazza Roma da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, dopo la denuncia del 10 giugno scorso di due persone per il possesso di un coltello e per la violazione delle norme sull’immigrazione. Questa volta, al termine di un intervento, hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti un uomo di 20 anni.

Il pomeriggio del 13 giugno, verso le 18.00, una pattuglia è intervenuta in piazza Roma perché, nei pressi della Galleria del Corso, erano stati segnalati dei giovani che disturbavano. I militari sono arrivati sul posto e hanno fermato e controllato un gruppo di giovani, notando che il 20enne, alla vista dell’auto di servizio, ha gettato uno spinello, credendo di non essere visto. Lo spinello, contenente hashish per uso personale, è stato recuperato e sequestrato e il 20enne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Marco

14 giugno 2024 10:12

È inutile,vanno demolite le montagnole, posizionate le inferriate e realizzato,finalmente, un presidio anche di vigilanza privata promesso dalla notte dei tempi al posto del punto FIAB che non ha senso in quella pisizione.
In questo modo i giardini e il punto con i giochi dei bambini(massacrati dagli inciviltà e da sostituire) saranno finalmente protetti.
E chi sporca il prato oppure la fontana deve essere multato.
Fate un sondaggio e vedrete che la maggior parte delle famiglie la pensa così.