Apre una "Proseccheria" al posto delle calzature Marenoni in piazza Stradivari, oggi altre aperture in via Verdi e in corso Campi
Aprirà a breve in piazza Stradivari 15, la "Proseccheria Pirani" nei locali che avevano ospitato fino a un paio d'anni fa il negozio di scarpe Marenoni. In questi giorni si sta lavorando nel negozio ma l'apertura, dicono i negozianti vicini, dovrebbe essere questione di giorni. In passato il negozio aveva ospitato per tanti anni l'Arbiter, uno dei negozi alla moda di Cremona. Ma cos'è la "Proseccheria Pirani"? Tre numeri civici prima, su piazza Stradivari, ha sede il "Pirani Group", una società italianache progetta e realizza strutture commerciali per gli operatori della grande distribuzione organizzata, agendo come investitore, sviluppatore e costruttore. Il fondatore è Andrea Pirani leader da 30 anni nella progettazione e realizzazione di centri commerciali. Dalla passione di Andrea Pirani è nata questa linea di bollicine con quattro varianti: Prosecco Doc, Prosecco DOCG, Valdobbiadene e Spumante cuvée Rosè. I vitigni Glera sono a Conegliano Veneto e le uve vengono lavorate con il metodo Charmat. Nella Proseccheria si venderà tutta la linea Pirani.
Ma è tempo di aperture in centro città per altri negozi. Da oggi nell'ex Nara Camicie di Via Verdi-via Capitano del Popolo (ex bar gelateria '900) ha aperto i battenti Pokè Scuse, un negozio della catena di ristorazione hawaiana già presente in diverse parti d'Italia. Apertura anche in corso Campi 59 con il negozio di abbigliamento femminile Tesius.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti