22 marzo 2021

Fontana: "I vertici di Aria facciano un passo indietro". Questa mattina in Fiera nessun intoppo

I disagi nella somministrazione dei vaccini "hanno inficiato il lavoro del gli operatori sanitari e non che si stanno impegnando con dedizione e professionalità nei

diversi centri vaccinali. Per questo motivo ho chiesto ai membri del Cda di Aria di fare un passo indietro, in caso contrario disporrò l'azzeramento dello stesso, affidando al direttore

generale Lorenzo Gubbion, di recente nomina, la guida della società". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana in una dichiarazione alla stampa.

A questo proposito la regione sta lavorando per migliorare il servizio che, a quanto pare, sarà affidato direttamente alle ASST territoriali per le prossime due settimane. Le prenotazioni attraverso le ASST saranno però temporanee perché, sembrerebbe, che le Poste prenderanno presto il timone per l’organizzazione delle prenotazioni vaccinali anti-Covid.

Dopo il caos di questo weekend sulle prenotazioni dei vaccini anti-Covid, a causa dei malfunzionamenti della piattaforma Aria, questa mattina l’hub vaccinale in Fiera ha avuto un buon risveglio iniziando la settimana nel modo giusto con il perfetto funzionamento delle prenotazioni previste per oggi. Nel corso della giornata sono previste infatti circa 800 vaccinazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti