Banditi cinque concorsi per varie figure professionali. Le scadenze per presentare la domanda sono il 19 e il 20 ottobre 2023
Il Comune di Cremona ha aperto cinque bandi di concorso per per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di varie figure professionali.
In particolare i primi quattro concorsi riguardano la copertura di tre posti di Istruttore (area degli Istruttori), di tre posti di Istruttore Contabile (area degli Istruttori), di cinque posti di Istruttore Tecnico (area degli Istruttori), e di un posto di Funzionario Tecnico (area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione). Per questi quattro concorsi gli interessati devono inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso la Piattaforma Unica di Reclutamento lnPa (www.inpa.qov.it) entro il termine di giovedì 19 ottobre 2023.
E’ stato inoltre stato aperto un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di Ufficiale di Polizia Locale (area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione) a tempo pieno e indeterminato. Per questo concorso gli interessati devono inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso la Piattaforma Unica Di Reclutamento InPa (www.inpa.gov.it) entro il termine di venerdì 20 ottobre 2023.
Gli avvisi integrali contenenti requisiti, termini e modalità di espletamento della procedura sono pubblicati all’Albo Pretorio e sul sito del Comune (www.comune.cremona.it) nella sezione Concorsi e selezioni, e sulla Piattaforma Unica di Reclutamento lnPa (www.inpa.gov.it).
Per informazioni ci si può rivolgere al Settore Risorse Umane - Ufficio concorsi e assunzioni del Comune di Cremona, tel. 0372407281/223.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Laura
30 settembre 2023 18:27
Info