8 giugno 2023

Casalmorano: in giro di notte con droga e coltello in tasca. I Carabinieri della Stazione di Castelverde denunciano un uomo e segnalano alla Prefettura tre persone

Una denuncia per un’arma da taglio e segnalazioni alla Prefettura per stupefacenti. E’ l’operazione portata a termine dai Carabinieri della Stazione di Castelverde nel corso del controllo del territorio, durante la sera del 7 giugno, per il contrasto alla vendita e al consumo di stupefacenti e al possesso di oggetti da offesa.

Il denunciato è un cittadino straniero di 19 anni, anche segnalato alla prefettura come consumatore insieme ad altri due cittadini stranieri di 21 e 20 anni, due dei quali con precedenti di polizia a carico.

Poco dopo le 23.00, la pattuglia di Castelverde, nel corso del proprio guiro di perlustrazione, ha notato in una via del centro di Casalmorano tre giovani che parlavano nei pressi di un locale pubblico. I militari hanno deciso di identificarli e, quando si sono avvicinati, hanno sentito un forte odore di stupefacenti. 

I tre si sono innervositi e sono stati perquisiti.  Uno di loro è stato trovato in possesso di un grammo di hashish e di un coltello a forma di roncola di cui non ha saputo giustificare il possesso, un altro aveva in tasca un involucro contenente un grammo di hashish e il terzo aveva un grosso involucro contenente 21 grammi di hashish. Gli stupefacenti e il coltello sono stati sequestrati e i tre sono stati stati tutti segnalati all’autorità amministrativa, mentre uno di loro é stato denunciato per il porto abusivo dell’arma bianca. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti