Castelleone, fuoristrada nella notte: il bilancio è di due giovanissimi trasportati in codice rosso in elisoccorso a Pavia e Brescia. Un terzo ferito trasportato a Cremona
Un fuoristrada pauroso pochi minuti prima dell'una di sabato lungo la provinciale 14, alle porte di Castelleone, appena fuori dall'area industriale. Un'auto con a bordo tre giovanissimi, due ragazzi di 19 anni e uno di 21, è uscita di strada, ribaltandosi, dopo che il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento.
Immediatamente è scattata la chiamata al 112: sul posto sono arrivate a sirene spiegate tre ambulanze e due automediche, insieme ai Vigli del Fuoco di Cremona che hanno supportato le operazioni dei sanitari per estrarre i feriti dalle lamiere dopo il ribaltamento del mezzo. Subito le condizioni di due dei feriti sono apparse tali che è viene richiesto l'intervento anche di due elisoccorso: i due giovani che versano in condizioni più gravi verranno trasportati agli Spedali Civili di Brescia e al San Matteo di Pavia in codice rosso. Il terzo ferito viene invece ricoverato in codice giallo a Cremona.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delComando di Compagnia di Crema per tutti i rilievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti