11 settembre 2023

Consegnate al direttore generale Rossi le firme raccolte che testimoniano il malessere dei cittadini contro l'abbattimento dell'ospedale

Oggi una rappresentanza del “movimento per la riqualificazione dell'Ospedale di Cremona” ha consegnato alla Direzione strategica dell'Azienda Ospedaliera di Cremona, composta dal Direttore Generale, dott. Giuseppe Rossi, dal Direttore sanitario, dott. Salvatore Mannino e dall'architetto Maurizio Bracchi, le firme raccolte che sono la testimonianza del malessere della cittadinanza cremonese in relazione al progetto di edificazione di un nuovo ospedale e di demolizione dell'esistente.

Il progetto, che è stato avviato tre anni fa, è sostenuto da costi rilevanti. Il movimento rappresentato da una delegazione formata da Ferdinando Cirillo, Enrico Gnocchi, Paola Tacchini, Celestina Villa, Pietro Cavalli ed Enrico Cardesi, ha espresso le proprie perplessità, ciascuno in funzione della propria competenza, chiedendo chiarimenti su quanto riportato negli articoli della stampa locale. Il movimento si riserva di inviare ai responsabili una serie di quesiti specifici sul progetto per tenere puntualmente informata la cittadinanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti