27 agosto 2025

Crema: se ne vanno in giro in auto con coltello e droga. Denunciati due uomini dopo il controllo da parte dei Carabinieri

La notte del 27 agosto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Crema hanno denunciato per porto abusivo di oggetto atto ad offendere un uomo di 27 anni e per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 21 anni.

Poco dopo le 02.00, una pattuglia della Radiomobile, mentre effettuava il normale servizio di controllo del territorio, nella rotonda di Cà delle Mosche ha notato un’auto sospetta con quattro persone a bordo. I militari hanno deciso di fermarli e controllarli, identificandoli. Durante queste fasi, hanno sentito provenire dall’abitacolo un forte odore di stupefacente, ma i quattro hanno negato di esserne in possesso. Sono stati perquisiti ed il 21enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente poco meno di 16 grammi di hashish e di un bilancino elettronico di precisione nascosti dentro i pantaloni, nella zona pubica. Invece, il conducente 27enne aveva nel suo marsupio un coltello della lunghezza complessiva di 23 centimetri di cui non ha saputo giustificare il possesso. Il coltello, lo stupefacente ed il bilancino sono stati sequestrati ed il 27enne e il 21enne sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti