24 febbraio 2023

Cremonesi, made in Walcor, le uova di Pasqua benefiche firmate da Fedez. Non mancano, però, le polemiche

Arrivano le uova di Pasqua benefiche firmate da Fedez? Sì… il cantante ha sponsorizzato per la festività le uova prodotte dall’azienda cremonese Walcor. Si tratta, spiega la stessa azienda, di una “Una linea di Uova di cioccolato finissimo, con incarto e sorpresa personalizzati. L’involucro esterno avrà uno sfondo nero con una fantasia pop molto colorata, rimandando direttamente al mondo dell’artista”. L’iniziativa servirà per sostenere la Fondazione Tog, organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus), nata alla fine del 2011, attiva nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale.

Chapeau quindi alla grande novità in casa Walcor (azienda dolciaria di Pozzaglio ed Uniti, provincia di Cremona) per le uova pasquali di Fedez. L'azienda aveva chiuso il 2022 con un indotto di 57 milioni di euro e, come dichiarato dall'AD Capuano, punta a chiudere l'anno corrente superando i 60 milioni.

Però non mancano le polemiche. La stampa nazionale (Il Fatto Quotidiano, Open) ha infatti attenzionato il caso con toni polemici su alcuni possibili retroscena: https://www.open.online/2023/02/24/fedez-uovo-di-pasqua-walcor-beneficenza-de-benedetti/

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti