Da giovedì aperti i nuovi locali del Poliambulatorio MedicinaPo in Via della Cooperazione. L'offerta si amplia con oltre 70 medici e strumentazioni all'avanguardia
Nuovi locali per il Poliambulatorio MedicinaPo, inaugurati giovedì pomeriggio in Via della Cooperazione per garantire maggiori servizi medici e ambulatoriali sul territorio e completare l'offerta di accessibilità alla salute.
Con questi nuovi locali, attrezzati con strumentazioni all'avanguardia, ora la struttura è a regime con oltre 70 medici e specialisti per visite, analisi strumentali, diagnostica per immagini, punto prelievi, fisioterapia, benessere donna e medicina dello sport, per citarne solo alcuni. Ma anche collaborazioni con gli enti territoriali per la promozione delle Giornate della Salute, convegni tematici ed open day e screening gratuiti a rotazione su diverse tematiche (valutazioni cardiovascolari, diabete, mappatura nei,...).
con il responsabile commerciale marketing e il direttore sanitario dottor Marco Lupi
Giovedì pomeriggio quindi il simbolico taglio del nastro alla presenza della proprietà del Poliambulatorio, con il responsabile commerciale marketing e il dottor Marco Lupi, per inaugurare i nuovi spazi ed ambulatori e presentare ufficialmente al pubblico la nuova offerta, che punta a mettere al centro la salute del paziente in un centro specialistico che pur essendo in città e facilmente raggiungibile ed accessibile dal punto di vista logistico, in grado di offrire prestazioni mediche in tempi rapidi ed a prezzi accessibili per tutte le fasce di utenza.
Guarda il video dell'inaugurazione:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti