E lungo l'argine maestro di Torricella l'autobus finisce fuori strada. Chi ha ridotto così l'argine?
Ieri sera era pulito, questa mattina ancora malridotto. E l'Autobus di linea finisce fuori strada a Torricella del Pizzo. Il sinistro si è verificato lungo l'argine maestro del Po e, fortunatamente, non ci sono stati feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno fatto uscire in sicurezza i sei passeggeri e carabinieri della compagnia di Casalmaggiore per i rilievi di legge e gli accertamenti del caso. Purtroppo, come documentano anche le immagini, il fondo stradale era ricoperto da parecchio fango con pericolo, quindi, per chi vi transita. Il Comune farà di tutto per scoprire chi ha causato il danno alla viabilità e alla sicurezza stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Gino
22 novembre 2024 10:17
Stessa situazione le strade tra San Felice e San Savino, un manto di fango lasciato dai mezzi agricoli che col clima umido è scivolosissimo e con la strada stretta è un attimo finire giù.
PierPiero
22 novembre 2024 11:51
Beh, sicuramente un mezzo agricolo.
Se ben ricordo, non so nell'ultimo CdS se l'hanno mantenuto, ma quando un mezzo agricolo che si immette sulla strada e lascia tracce di fango, ha l'obbligo di pulire.
Cosa che fa ridere solo a leggerla però, al di là dell'obbligo, dovrebbe essere fatta per senso civico.