Eurospar nell'ex SNUM, 35 posizioni aperte: in Fiera un camper per presentare la propria candidatura
Despar apre un nuovo punto vendita a Cremona e assume 35 nuovi collaboratori. Dal 2 maggio prende il via la campagna di assunzioni, gli interessati potranno presentare la propria candidatura allo speciale truck posizionato in Piazza Zelioli Lanzini Ennio a Cremona.
Despar assume 35 nuovi collaboratori
Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e Lombardia, aprirà entro la fine del 2023 un nuovo punto vendita Eurospar nella città di Cremona e per questo avvia una campagna di assunzioni per trovare i 35 collaboratori che saranno impiegati nella nuova attività.
Come candidarsi
A partire da martedì 2 maggio 2023, Aspiag Service posizionerà nei pressi della Fiera, in Piazza Zelioli Lanzini Ennio a Cremona, uno speciale camper,un vero e proprio ufficio mobile, dove gli interessati potranno presentare il proprio curriculum e richiedere informazioni sulle posizioni aperte. Il Camper Despar sarà presente nelle date del 2-3-4 maggio e del 9-10-11 maggio dalle ore 12:00 alle ore 19:30.
Le figure ricercate
Nello specifico, Despar (Aspiag Service), ricerca per l’apertura del nuovo punto vendita 35 collaboratori con profili di esperienza nel settore della GDO, in particolare capi reparto, specialisti e addetti ai reparti freschi e al reparto sala cassa, ma anche persone motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale.
“Continua il percorso di crescita della nostra azienda in Lombardia, dopo le aperture lo scorso anno del primo punto vendita diretto a Mariano Comense e di un negozio affiliato a Como – ha detto Giovanni Taliana, Direttore Regionale Lombardia di Aspiag Service Despar – Quello di Cremona è il terzo punto vendita in regione dove abbiamo in programma un importante piano di investimenti che consentiranno uno sviluppo graduale e nuova occupazione sul territorio.
Il nostro obiettivo è portare anche in questa regione il nostro modo di fare impresa, mettendo al centro il cliente attraverso un’offerta fatta di qualità e convenienza e stringendo legami sempre più forti con le realtà locali in cui ci inseriamo, facendo leva sui valori di competenza, partecipazione, prossimità e inclusione che rappresentano i tratti distintivi del marchio dell’abete”.
“Essere vicini al territorio – ha aggiunto Katia Moletta, Direttore Selezione, Formazione e Sviluppo di Aspiag Service Despar – significa anche costruire opportunità per farlo crescere, creando occupazione e assumendo collaboratori che provengono dalle aree in cui ci inseriamo con le nostre nuove aperture. L’utilizzo del Camper Despar è un modello di ricerca che ci permette di stabilire un contatto reale con le persone che entreranno a far parte della famiglia Despar, una realtà che mette al centro le persone, che vuole dare certezze e che punta sulla formazione e sul potenziale di crescita delle persone, che rappresentano il vero cuore pulsante della nostra azienda”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti