15 marzo 2023

Fare nuova la città - Cremona Attiva: rinnovati direttivo e cariche sociali

Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea dell’Associazione “Fare Nuova la Città – Cremona Attiva”, lista civica che esprime 5 consiglieri comunali, appartenenti alla maggioranza del  Consiglio Comunale di Cremona. 

Durante l’assemblea sono stati approvati il bilancio consuntivo 2022 ed il bilancio preventivo 2023; è stata fatta inoltre una approfondita discussione sugli ultimi avvenimenti politici (elezioni regionali e primarie del PD con elezione di Elly Schlein alla segreteria), accennando anche al percorso che porterà alle elezioni amministrative del 2024. Si è infine proceduto al rinnovo del Direttivo dell’Associazione, costituito da 11 soci. Sono risultate elette le seguenti persone: 

Massimo Bessi, Michele Bufano,Andrea Ghisoni, Gilberto Girardi, Enrico Manfredini, Cinzia Marenzi, Riccardo Merli, Francesco Puerari, Marialuisa Rocca, Francesca Romagnoli, Roberta Zuccoli.

Il nuovo Direttivo si è riunito martedì 14 Marzo per la nomina delle cariche sociali, che resteranno in carica per il prossimo triennio.

Enrico Manfredini è stato ricofermato presidente dell’Associazione e sarà affiancato dal vice presidente Andrea Ghisoni; tesoriere è stato riconfermato Massimo Bessi, mentre Marialuisa Rocca si occuperà dei servizi di segreteria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti