18 giugno 2024

Fermato in stazione a Casalbuttano, nello zaino aveva diversi bulbi di papavero da oppio ed altre sostanze stupefacenti. Denunciato un trentacinquenne senza fissa dimora

I Carabinieri della Stazione di Casalbuttano hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 35 anni, senza fissa dimora e con precedenti di polizia a carico, perché trovato in possesso di bulbi di papavero da oppio. Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

I militari di Casalbuttano, durante il normale pattugliamento del territorio, hanno effettuato un controllo presso la stazione ferroviaria del paese e, all’interno della sala d’attesa, hanno notato la presenza di un uomo. Lo hanno controllato e identificato, notando che aveva con sé uno zaino. Dentro lo zaino hanno trovato due involucri in cellophane, uno contenente 90 bulbi di papavero da oppio e l’altro contenente 10 grammi della stessa sostanza tritata. Inoltre, nelle sue tasche hanno trovato un grammo di hashish.

I bulbi, la sostanza tritata e l’hashish sono stati sequestrati e il 35enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria e segnalato alla Prefettura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti