Festa Unità Pandino, Stefano Bonaccini tra volontari e temi internazionali. Tanti i temi trattati dal Presidente nazionale del PD
Domenica 10 agosto, è stato ospite alla Festa de l'Unità di Pandino il Presidente Nazionale PD Stefano Bonaccini. Prima il giro tra gli stand portando un saluto ai tanti volontari e volontarie dello staff e poi sul palco per il dialogo con il Segretario Provinciale Michele Bellini. In una arena del Castello davvero gremita sono state affrontate numerose tematiche, dal futuro dell'Europa alla tragedia di Gaza passando per la guerra in Ucraina, i dazi di Trump fino alle carte da giocare alle prossime elezioni.
E' stata anche l'occasione per conferire attestati di merito a tre volontari storici della Festa: Paola Valdinocci, Carlo De Ponti e Andrea Severgnini hanno ricevuto il riconoscimento "per una vita di impegno e attivismo, per la dedizione incondizionata e per essere da sempre punti di riferimento per la Festa pandinese, con energia e passione che hanno ispirato le nuove generazioni". "E' stata una serata memorabile - hanno detto gli organizzatori - Un grande onore e piacere avere tra noi il Presidente Bonaccini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti