19 luglio 2025

Il ricordo di Marco Pezzoli illumina la serata finale del torneo di bocce alla Canottieri Baldesio

Si è chiuso ieri sera alla Canottieri Baldesio il 2° Memorial Marco Pezzoli, gara regionale a coppie organizzata dalla sezione bocce del club e riservata ai tesserati F.I.B. La manifestazione, iniziata l'8 luglio con le eliminatorie serali, si è conclusa con le finali, disputate sul campo della società alla presenza di tanti appassionati.

A imporsi nella serata conclusiva è stata la coppia bolognese Capeti–Franceschi, che ha superato in finale Nizzoli–Paglioli (Parma). Terzo posto per la coppia Baldesio Priori–Passeri, mentre il quarto gradino va alla coppia cremonese Amarossi–Dolara (Usl Cremona).

Le premiazioni, seguite da un sentito momento di ricordo, hanno visto la consegna dei riconoscimenti ai vincitori: Targa Marco Pezzoli alla coppia prima classificata, Targa Baldesio alla seconda.

Durante la serata, il consigliere del settore bocce Federico De Stefani ha voluto ringraziare tutti i partecipanti, i referenti del settore, lo sponsor e in particolare Susanna, compagna di Marco Pezzoli, per il suo contributo e la presenza: "Questo trofeo è molto importante per mantenere vivo il ricordo del caro Mec, che oltre ad essere un socio e bocciofilo di livello era per tutti noi un amico".

A Susanna, presente alla serata finale, è stato consegnato un pensiero floreale come gesto di affetto e riconoscenza. Un piccolo segno per dire grazie a chi sostiene questo appuntamento della Canottieri Baldesio. Un ringraziamento infine, all'arbitro regionale del Comitato di Cremona, Gabriele Ceriati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti