27 marzo 2025

Il Senatore Renato Ancorotti ha incontrato il coordinatore cittadino Alberto Bonetti e i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Crema

Nella giornata di ieri, il senatore Renato Ancorotti ha incontrato il coordinatore cittadino di Crema di Fratelli d'Italia, Alberto Bonetti, insieme al gruppo dei consiglieri comunali del partito: Emanuela Schiavini, Giovanni De Grazia, Giuseppe Torrisi, Paolo Patrini.

Al centro del confronto, i principali temi su cui Fratelli d'Italia sta lavorando a livello locale: sicurezza, decoro urbano, servizi per le famiglie. Un dialogo aperto e costruttivo, all'insegna della coerenza con l'azione di governo portata avanti a livello nazionale sotto la guida del Presidente Giorgia Meloni. "Il radicamento territoriale è una priorità per Fratelli d'Italia - ha commentato il Senatore Ancorotti - e il confronto diretto con chi ogni giorno rappresenta il partito nelle istituzioni locali è fondamentale per dare risposte concrete ai cittadini". "Ringrazio il coordinatore Alberto Bonetti per la disponibilità e per la proficua riunione" conclude Ancorotti.

L'incontro si inserisce in un percorso di rafforzamento della presenza del partito sul territorio e di ascolto delle esigenze delle comunità locali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti