Jake La Furia è il terzo ospite del Tanta Robba Festival
Jake La Furia, membro fondatore dei Club Dogo, è il terzo ospite annunciato del Tanta Robba Festival. Si esibirà il 4 luglio sul main stage, nella stessa giornata del live già annunciato di Tony Boy.
Dopo il successo del 2023, il Tanta Robba torna a Cremona per la sua ottava edizione. L’appuntamento si terrà 4, 5 e 6 luglio nella suggestiva cornice del Parco Lungo Po Europa.
Francesco Vigorelli, meglio noto come Jake La Furia, è nato a Milano il 25 febbraio 1979. È diventato una figura di spicco nell'hip hop milanese fin dai primi anni Novanta. È stato tra i fondatori di Sacre Scuole e dei Club Dogo. Il suo debutto da solista è stato segnato dall'album "Musica commerciale" nel 2013, seguito da successi come "Fuori da qui" nel 2016. Nel 2020 ha collaborato con Emis Killa per l'album "17" e nel 2022 ha rilasciato "Ferro del mestiere".
Con i sodali Guè e Don Joe porta avanti ancora oggi il progetto Club Dogo, con numeri record e il riconoscimento unanime di leggende del rap in Italia. Acquistabili su TicketOne e DICE i biglietti per il Day 1, il 4 luglio, al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita.
Acquistabili su TicketOne e DICE i biglietti per il Day 1 (4 luglio) al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita.
In vendita gli abbonamenti, che garantiscono l’entrata per l’intera durata dell’evento (4, 5 e 6 luglio). I biglietti saranno acquistabili su DICE e TicketOne al prezzo di 39 euro + diritti di prevendita.
Da otto anni l’evento per eccellenza dell’estate cremonese, il Tanta Robba Festival ha nel corso degli anni ospitato artisti del calibro di Xavier Rudd, Nu Genea, Ghali, Calcutta, Samuele Bersani, Ernia, Ariete, Rkomi, Dargen D’amico, Rhove, La Rappresentante di Lista, Bresh, Frah Quintale, Capo Plaza, Francesca Michielin, Ghemon, Planet Funk, Lo Stato Sociale, Motta, The Bloody Beetroots, Psicologi e tanti altri.
Anche per questa edizione la line up del festival presenta grandi nomi. Jake La Furia va ad aggiungersi ai già annunciati Tony Boy e Cosmo, che si esibiranno rispettivamente il 4 e il 5 luglio.
Anche quest’anno torna l’appuntamento di fine estate del Tanta Robba: il TRF Live sotto il Torrazzo, che si terrà nella Piazza del Comune di Cremona. Già annunciati gli headliner: Fatboy Slim il 5 settembre e Elio e le Storie Tese il 6 settembre. I biglietti sono acquistabili su DICE e TicketOne.
L'evento, realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, è organizzato dalla Cooperativa TRE, un'entità nata grazie agli sforzi dell'associazione "Gli Amici di Robi", che ogni anno realizza il Classics Streetball, un torneo di basket 3vs3 in memoria di Roberto Telli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti