24 maggio 2025

La band "Carlo Cudega e i leon del Dòm" invita a tifare Cremo con ""Töta Cremùna", ricordando una persona speciale. Guarda il video

"Alla vigilia di una partita importante, non potevamo non far sentire la nostra voce (in tutti i sensi!)! Con un particolare ricordo affettuoso a Franco, papà del nostro Augusto mancato pochi giorni fa, che nel 1977 lo portó per la prima volta allo Stadio Zini, facendo germogliare quella passione per il calcio cremonese che ancora oggi unisce tutti noi".
Così postarono via social quelli che  "Carlo Cudega e i leon del Dòm", gruppo musicale e artistico, nato all'ombra del Torrazzo e costituito da Pier Paolo Vigolini (chitarra), Giuseppe Corbari (clarinetto e sax), Ludovico Russo (batteria e percussioni), Giancarlo Agosti (contrabbasso), Augusto Bagnoli vocalist e Loris Braga al piano. Ah, dalla creatività della band è nata appunto "Töta Cremùna", sulla base musicale di "Tutta l'Italia" di Gabry Ponte, prima colonna sonora del Festival di Sanremo poi arrivata sino all'Eurovision 2025 in rappresentanza di San Marino.

GUARDA IL VIDEO E CANTA PER TIFARE LA CREMO

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti