10 gennaio 2024

Mercato grigiorosso: la Salernitana non molla Sernicola, ma cederlo ora sarebbe una follia. Okereke via se arriva una punta

Dopo l’ufficializzazione dell’affare Falletti, la Cremonese sta ancora sondando il mercato alla ricerca di una punta da affiancare a Coda.

Resta viva la pista del classe 2000 Samuele Mulattieri di proprietà del Sassuolo, che in questa stagione ha disputato solo pochi spezzoni di gara. Il suo arrivo potrebbe avere un effetto domino sul reparto di attacco grigiorosso, perché inevitabilmente porterebbe ad almeno una cessione. David Okereke ha le valigie pronte da quest’estate, e per come è andata in questa prima metà di campionato, probabilmente farebbe carte false per tornare in serie A, dove Frosinone ed Empoli restano alla finestra.

Sotto traccia, ma si continua a lavorare per trovare un portiere per completare il reparto orfano di Sarr. Cragno, che restava uno dei papabili sostituti, dovrebbe tornare al Monza dal prestito di Cagliari, per sostituire l’infortunato Di Gregorio.

In uscita il nome di Sernicola viene quotidianamente insistentemente, accostato alla Salernitana anche dopo che il ds grigiorosso Giacchetta, ha chiuso la porta a qualsiasi offerta di qualsivoglia provenienza. La speranza è che non ci siano ripensamenti in merito, cercando si posporre eventuali richieste al prossimo giugno. Privarsene adesso, con l’obbiettivo della promozione nel mirino, sarebbe fuori da ogni logica di buonsenso.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Emanuele Lodi

12 gennaio 2024 12:18

Purtroppo l'unica logica è il denaro, ai tifosi non resta che sperare.