20 dicembre 2025

Musica, emozioni e valori: Credito Padano festeggia 130 anni al Ponchielli con lo Spirit Gospel Choir diretto da Andrea Zermani

Dal 1895 ti chiamiamo per nome. 

Questo claim ha accompagnato il ciclo di eventi organizzati da Credito Padano per celebrare i 130 anni di fondazione. Una storia che merita di essere raccontata perché testimonia la capacità della BCC di interpretare i tempi e affrontare le sfide moderne sempre mantenendo al centro le persone. 

Ieri sera, nella splendida cornice del Teatro Ponchielli di Cremona, lo Spirit Gospel Choir diretto da Andrea Zermani con la straordinaria partecipazione del Reverendo Trini Lopez Massie, ha regalato al pubblico una serata intensa e carica di emozioni, tra musica, condivisione e spirito natalizio.

Il coro, composto da oltre 40 elementi, ha interpretato sia canti della tradizione gospel, sia nuovi brani tra cui “worthy to be praised” composto proprio dal Reverendo Trini Lopez che attualmente è Ministro del Culto presso la Chiesa Battista di Mt. Ararat a Pittsburgh.

Lo spettacolo è stato preceduto da un momento speciale che ha visto la premiazione di alcuni Soci per la loro permanenza di oltre 50 anni nella compagine della Banca.
Un modo autentico per chiudere un percorso fatto di persone, valori e comunità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti