Nella capitale del Granducato del Tortello, riapre il Bar Parko (al parco Bonaldi), grazie a Crema Live Heart. E domenica 3 PopMercatino
Finalmente a Crema riapre il Bar Parko (al parco Bonaldi) grazie a Crema Live Heart, nel quartiere dei Sabbioni. Il post è di Alessandra Andreoli: "Ho capito subito che non avrei organizzato eventi solo per conto di clienti, pubblici o privati che fossero. Avevo bisogno di mettere la mia firma e di creare qualcosa di mio. La realizzazione di tutti gli ideali in cui credo si è tradotta nel 2022 in Crema 4 Music, evento che non ci sarebbe se non avessi incontrato Andrea Spinelli. Ed è dopo la prima edizione che ho capito che avevo/avevamo bisogno di un mezzo diverso dalla mia azienda per seguire tutto ciò che è pura musica, cultura e arte (con un pizzico di anticonformismo e spensieratezza, che a volte nel mio lavoro vanno lasciati da parte).
Così è nata Crema Live Heart, a tavolino con altre sette teste, che adesso sono più di venti, ognuna delle quali incontrata come se fosse stato il destino a volerlo. E ho capito subito che Crema Live Heart APS non sarebbe stata solo un'associazione culturale, ma molto di più. Ho messo tutta me stessa in questa associazione, fiancheggiandola con Mrs.D Eventi e sapevo che saremmo arrivati lontano. Ecco, adesso a breve apriremo il nostro locale e siamo troppo felici e sono troppo felice perché, sfida dopo sfida, siamo cresciuti sempre un po' e senz'altro questa sfida ci farà diventare ancora più grandi. Vi aspetto all'inaugurazione di cui presto vi faremo sapere la data".
In aggiunta, Eco Pop Market, la nuova idea di Crema Live Heart è stato rimandato a domenica 3 novembre, sempre al Parco dell'ex nosocomio sul viale di Santa Maria della Croce a Crema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti