Nuove aperture: pieno ritmo Diba Cafè sotto la Galleria XXV Aprile. In arrivo anche il ristorante orientale White Night in via Pedone
A chi sfida il caldo torrido cremonese per una passeggiata in centro o per una spesa al mercato del sabato, non sarà sfuggito il nuovo Diba Cafè, aperto da pochi giorni sotto la Galleria XXV Aprile e anch’esso a pieno ritmo fra chi beve un caffè, chi un aperitivo e chi si ferma per qualcosa di più sostanzioso ai tavolini sia esterni che interni.
Nei locali in cui ormai tra pochissimo Drogerie Markt aprirà il proprio punto vendita, già si procede alle pulizie dopo il termine dei lavori strutturali e agli impianti. Ancora nessuna notizia sull’apertura del Ristorante orientale White Night, sorto nei locali che ospitavano Trino Braceria in via Pedone, ma l’apertura sarebbe prevista per settembre al termine dei lavori di ristrutturazione.
Seppur con la cautela tipica delle estati cremonesi, qualcosa si muove nel commercio cittadino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Mariateresa
26 agosto 2023 15:13
Bene le nuove aperture a risvegliare una città apatica! Adesso Cremona (grazie ad iniziativa privata) è anche città universitaria; non costringiamo i giovani a cercare interessi e svago fuori città. Manteniamo le aperture e troviamo il sistema di impedire altre chiusure!