Oleificio Zucchi torna ad ANUGA 2025 a Colonia per presentare oli italiani sostenibili
Oleificio Zucchi torna ad ANUGA 2025, una delle fiere internazionali più prestigiose nel settore agroalimentare, che si terrà a Colonia, Germania, dal 4 all'8 ottobre. L’azienda presenterà la sua ampia offerta di oli da olive e da semi, pensata per rispondere sia alle esigenze dei canali retail e out of home anche all’estero.
“ANUGA rappresenta un’importante vetrina internazionale per Oleificio Zucchi: è un’occasione preziosa per presentare i nostri oli, la nostra identità e i nostri valori di qualità, innovazione e sostenibilità a un pubblico globale. Inoltre, partecipare a questa fiera significa osservare da vicino le tendenze del settore alimentare, intercettare le richieste del mercato e rafforzare il dialogo con partner e clienti provenienti da tutto il mondo.” dichiara Alessia Zucchi, Amministratore Delegato e Presidente di Oleificio Zucchi.
L’esperienza di ANUGA 2025 includerà uno spazio dove i visitatori potranno assaggiare i diversi piatti preparati dallo Chef Ruggero Massari e scoprire il gusto dell'olio extra vergine d'oliva 100% italiano sostenibile e delle fritture preparate con Zucchi Fritturista, insieme a molti altri oli da olive e da semi Zucchi: dai blend da cultivar europee, agli EVO aromatizzati, alla linea di oli da semi, comprendendo la gamma di oli di semi 100% italiani da filiera certificata e sostenibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti