Ore 23 fuochi artificiali in piazza della Pace svegliano il centro. Ma erano autorizzati? Guarda il video
Erano le 23 appena passate quando una serie di botti si sono sentiti in centro città. Ed ecco dalla centralissima piazza della Pace levarsi una serie di fuochi artificiali accompagnati da botti che hanno svegliato chi magari era già a letto perchè il giorno dopo doveva recarsi al lavoro, facendo spaventare gli animali nelle case e nei cortili dei residenti. La testimonianza è in un video che alcuni residenti hanno inviato in redazione sottolineando che quella di ieri sera non era certo la prima volta che accadeva in queste notti tra autunno e inverno. Segnalazioni di botti in città anche dalla zona di via Cadore e Giordano, da Borgo Loreto e altre zone. I residenti chiedono: ma i fuochi artificiali in pieno centro erano autorizzati? E da chi? E la sicurezza? Già. Ricordiamo che lo scorso anno botti e fuochi sono stati proibiti a Capodanno e che perfino i tradizionali fuochi artificiali di San Pietro quest'anno non si sono tenuti per ragioni di sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Gianluca
4 dicembre 2025 13:33
E’ arrivata la bamba.
Chemist
4 dicembre 2025 15:29
Penso anch'io
Laury
4 dicembre 2025 18:13
È successo anche lunedì sera sempre alla stessa ora , ingenuamente ho pensato alla vittoria della Cremo , xò sono durati meno di ieri sera ,vuoi vedere che hanno fatto le prove se andava bene e ieri sera hanno replicato ????? restiamo in attesa 🤷
Giancarlo
5 dicembre 2025 13:27
Controllano solo se le sedie e i tavolini sono legati con catene
Stefano
5 dicembre 2025 16:12
E cosa volete che sia. L'importante è proibirli a Capodanno, gli altri giorni liberi di usarli come si vuole. Ma qualcuno ha indagato in merito a questa idea " brillante "?