6 novembre 2025

Pescarolo, schianto e paura all'incrocio lungo la Provinciale: due auto distrutte e quattro feriti, estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

Terribile scontro nel pomeriggio a Pescarolo,  lungo la provinciale 33 all'incrocio per Ostiano e Gabbioneta, già più volte teatro di gravi incidenti.

Verso le 17.30 due auto si sono scontrate violentemente, per cause in corso di accertamento: quattro le persone coinvolte nello schianto, a seguito del quale una delle due auto, una Peugeot con a bordo tre persone, ha terminato la sua corsa nella scarpata a lato della strada mentre l'altra, un Wolkswagen Tiguan guidata da una donna, è finita ribaltata su un fianco al centro dell'aiuola spartitraffico.

Immediata la chiamata al 118, temendo il peggio per gli occupanti dei due mezzi. Il bilancio è di quattro feriti trasportati in ospedale a Cremona in codice giallo, soccorsi da tre ambulanze ed un auto medica accorsi in codice di massima gravità. 

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Cremona per aiutare i soccorritori ad estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza la zona. Alla Polstrada di Cremona il compito di gestire il traffico e di fare tutti i rilievi del caso.

Foto Francesco Sessa Ventura


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti