Quasi mille persone, di corsa a Crema, per una causa benefica e di grande bellezza. E non è ancora finita
"Lo ammetto: non ci aspettavamo una partecipazione così grande.
Venerdì 12 settembre 𝟗𝟎𝟎 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 hanno voluto cogliere il nostro invito e prendere parte alla 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐲, la corsa non competitiva organizzata con Camisano Running a favore dell’Asst di Crema.
Il ricavato della serata – insieme a quello dello spettacolo “Bellezza imperfetta” di e con Diego Dalla Palma (20 settembre, Teatro San Domenico) – sarà devoluto all’Ospedale Maggiore di Crema per l’acquisto di un ecografo dedicato alla prevenzione dei tumori femminili.
Credo profondamente nel ruolo sociale che l’impresa ha sul territorio: qui siamo cresciuti ed è giusto restituire parte del valore che insieme abbiamo generato. Ieri abbiamo sentito ancora più forte il legame con la nostra città e il territorio, a cui va la nostra gratitudine per l'affetto che ci dimostra in ogni iniziativa che proponiamo.
Permettetemi un ringraziamento speciale a Enrica (Vice Presidente Ancorotti Cosmetics) per aver avuto l'idea di questo evento che ha colto nel segno generando un’ondata di energia, forte senso di comunità e un risultato concreto."
Così posto’ via social Renato Ancorotti, senatore e imprenditore visionario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti