3 giugno 2024

Riaperta da oggi la circolazione in via dell'Annona. I lavori del secondo lotto non comporteranno nessuna chiusura della strada

Concluso il cantiere che ha interessato il Cavo Cerca nel tratto compreso tra le vie Persico e del Macello, oggi pomeriggio è stata riaperta alla circolazione stradale via dell'Annona, con doppio senso di marcia sull'intera strada.

La segnaletica orizzontale sarà tracciata venerdì 7 giugno e la sua realizzazione non avrà impatti sulla circolazione.

In corrispondenza dei tratti della via che sono stati interessati dal primo lotto dei lavori di messa in sicurezza del Cavo Cerca, dopo il periodo di necessario assestamento, verranno realizzate le asfaltature definitive previste per il mese di settembre 2024.

Terminata la prima fase è ora in corso la progettazione dei lavori di messa in sicurezza del Cavo Cerca nel tratto compreso tra le vie del Macello e Lucchini, con la quale verrà definito l'assetto finale di via dell'Annona.

L'esecuzione dei lavori di questo secondo lotto non comporterà però nessuna chiusura della via in quanto saranno eseguiti fuori dalla sede stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Antonio Sivalli

3 giugno 2024 16:21

I miracoli elettorali esistono

Gianni

3 giugno 2024 17:04

Ma pensa la coincidenza, 5 giorni prima delle elezioni e quanti mesi han tenuto chiuso?

Marco

3 giugno 2024 18:57

Il tempo per finire con tutte le risorse economiche in cassa i lavori bene, non vedo altro motivo non trova?
Poi è normale che in campagna elettorale si inauguri il piu' possibile.
Lo fanno tutte le correnti politiche, non può negarlo.

Gianluca

3 giugno 2024 19:13

Visto che venerdì avrete in mano la vernice bianca per la segnaletica orizzontale, vedete anche di rifarla in via Brescia (tra Porta Venezia e via Cardinal Massaia) dove avete riasfaltato un pezzo neanche messo male, in confronto al resto della via, ma non avete ancora ridisegnato la mezzeria e soprattutto le strisce pedonali. Dai muovetevi che è passato più di un mese.