Sagra d’Autunno a Grumello: tradizione, musica e motori il 18 e 19 ottobre
Come ogni anno, giunti a metà ottobre a Grumello ci si proietta verso la sagra d’autunno che cade la terza domenica di questo mese, e la Pro Loco ha voluto fortemente rispettare la tradizione impegnandosi ad organizzare a Cascina Castello in via Roma un ricco programma, a partire già da sabato 18.
Dalle 14, infatti, ci sarà l’esposizione di camion (truck), la presenza di giochi gonfiabili e il toro meccanico, mentre dalle 18 a mezzanotte aperitivo con il Dj set con DJ Pi, e dalle 19,30 apertura dello stand gastronomico con possibilità di cenare ai tavoli all’interno del salone.
Domenica 19 oltre ai giochi ci sarà l’esposizione non solo di camion ma anche di auto d’epoca e la presenza di espositori con oggetti da collezione (barbie, giochi anni Ottanta, oggetti vintage, quadri, francobolli ...).
Durante la mattinata (attivo il servizio bar) ci sarà inoltre una sosta del “Vespa Club” e dalle 11 sempre nel cortile di Cascina Castello si esibirà l’orchestra di fiati di Casalbuttano e Offanengo.
L'evento è stato inserito nel palinsesto dell'iniziativa "fuorifestival" di "Terrafiume", festival delle ciclovie cremonesi, organizzato con il supporto di Confcommercio e finanziato con bando regionale. Il Comune di Grumello Cremonese ed Uniti, aderendo all'iniziativa, ha contribuito all'organizzazione della Sagra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti