San Giovanni in Croce, fuoristrada nella notte lungo la Asolana. Ferito un 54enne trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia
Ancora un fuoristrada lungo la Asolana, in territorio di San Giovanni in Croce. Coinvolta una sola auto, il cui condicente è rimasto ferito in modo serio e trasportato in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia con l'eliambulanza.
Le condizioni del 54enne alla guida dell'auto che ha person il controllo finendo fuori strada nella notte poco prima delle 2.30 sono apparse da subito serie, tanto che per i soccorsi sono state inviate un'ambulanza e l'auto medica in codice rosso; per estrarre l'uomo dall'abitacolo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Cremona. Dopo i primi accertamenti, riscontrata la serietà delle feritre riportate, l'uomo è stato trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polstrada di Cremona per regolare il traffico e per tutti i rilievi del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti