27 marzo 2023

Sesto, alla vista dei Carabinieri accelerano in moto. Bloccati, poco prima di fermarsi lanciano la droga sperando di non essere notati: denunciati

Nel weekend appena trascorso i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura come consumatori di droga due persone. 

Nel pomeriggio del 25 marzo, verso le 14.30, una pattuglia si trovava sulla ex SS 415 nel comune di Sesto e Uniti e ha notato un motociclo con due persone a bordo che, alla vista dell’auto di servizio, ha accelerato nel tentativo di allontanarsi. I due sono stati inseguiti e bloccati per procedere al controllo. Ma mentre il motociclo si stava fermando, i carabinieri che li seguivano hanno notato che il passeggero della moto ha gettato per terra un involucro  in cellophane. I militari hanno fermato la moto, identificato i due in un 35enne e in un 41enne, entrambi pregiudicati, e hanno recuperato l’involucro contenente due bustine con 2,7 grammi di eroina e 0,5 grammi di cocaina. 

Gli stupefacenti sono stati sequestrati e per i due uomini è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa. Inoltre, nei confronti del conducente i militari hanno proceduto all’immediato ritiro della patente di guida, come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha la disponibilità di un veicolo a motore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti