Si allestisce il palco in piazza del Comune per la rassegna "Siamo fuori". Si parte domenica sera con Sangiovanni
Gran movimento in piazza del Comune per preparare il palco per i prossimi concerti. La collocazione è quella tradizionale di fronte al Battistero e nel pomeriggio è stato tutto un via vai di uomini e messi. Si parte domenica sera alle 21,30 con la seconda edizione della Rassegna SIAMO FUORI!
Il primo artista che salirà sul palco allestito in Piazza del Comune sarà Sangiovanni nuova popstar della musica italiana, con all’attivo diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music. La data cremonese chiuderà il tour estivo “Cadere Volare”, che ha registrato grande successo in tutta Italia.
Il concerto è stato realizzato grazie alla sinergia tra Comune di Cremona e Teatro Ponchielli e con il sostegno di Gruppo Bossoni S.p.A. e Bossoni Automobili.
Piazza del Comune a Cremona sarà il palcoscenico della Grande Musica!
Il fotoservizio è di Gianpaolo Guarneri (FotostudioB12)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Pasquino
31 agosto 2022 18:44
Questi sono davvero fuori e quando si staccherà qualcosa per i troppi decibel forse anche questo Vescovo comincerà a capire qualcosa anche se non può non tenere conto degli ottimi rapporti
michele de crecchio
1 settembre 2022 23:37
Ancora si insiste nella sciagurata e pericolosa tradizione farinacciana di "rimpinzare" piazza Duomo con impianti, strutture e attività pericolose per la sua stabilità e disturbanti per la sua godibilità. Perché non ci si decide, una volta per tutte a spostare queste attività nella contigua piazza Stradivari a suo tempo ristrutturata radicalmente proprio con tale obiettivo e già positivamente sperimentata, con la piena approvazione dell'artista-rock (me ne sfugge purtroppo il nome, certamente ben noto ai più giovani di me, che, non molti anni or sono, aveva accettato di provarla?