Terribile fuoristrada nella notte lungo la via Giuseppina, alle porte della città. Grave la ventottenne a bordo dell'auto
Un fuoristrada nella notte lungo la via Giuseppina, all'imbocco del cavalcavia dell'autostrada, alle porte della città. Coinvolta una sola vettura, una Clio bianca condotta da una 28enne che, per cause in corso di accertamento, poco dopo le 2.30 avrebbe perso il controllo dell'auto finendo fuori strada e ribaltandosi per poi terminare la propria corsa a lato strada, su una fiancata.
Immediata la chiamata ai soccorsi che sono giunti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde, uscite in codice giallo ma, una volta constatate le condizioni della giovane donna, l'hanno trasportata in ospedale in codice di massima gravità.
Necessario anche l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Cremona per aiutare i sanitari nelle operazioni di soccorso della 28enne rimasta all'interno dell'abitacolo; intervenuta anche una pattuglia della Polstrada per tutti i rilievi del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti