Uno store cinese nei locali di ex OVS su Corso Vittorio Emanuele, terminati i lavori di ristrutturazione. Ancora sfitta l’altra metà dell’ampio locale
Sarà uno store cinese la nuova attività commerciale che aprirà i battenti negli ex locali di Ovs su Corso Vittorio Emanuele II, nello spazio antistante la Prefettura. Da tempo diverse voci si rincorrevano su chi potesse occupare l'ampio spazio che ospitava la catena di abbigliamento. Fonti vicine alla proprietà confermano che la prima metà del grande negozio verrà proprio affittato ad una grande società cinese sebbene ancora non sia nota la categoria merceologica che venderanno. Sull'altra metà del locale ancora bocche cucite. I recenti lavori hanno provveduto a rimettere a norma tutti gli impianti oltre che a dividere in due l'ampio spazio a disposizione.
L'Ovs ha lasciato corso Vittorio Emanuele (mantenendo però gli spazi al CremonaPo e al CremonaDue) esattamente due anni fa (aprile 2021). Il grande spazio commerciale in questi anni (ben otto vetrine sul corso e la possibilità di ingresso o di uscita anche da via Ala Ponzone) è stato via via riempito e poi svuotato di tanti marchi: Standa, Coin, Pittarello, Profumeria Limoni, Ovs e altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti