30 giugno 2022

Va in giro in stazione con coltello e cutter nella borsetta. Fermata e denunciata straniera dai Carabinieri della Sezione Radiomobile

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, nella serata del 25 giugno, hanno denunciato per porto abusivo di armi da taglio una cittadina straniera di 34 anni.

Verso le 20.30 di quel giorno la pattuglia, mentre transitava nella via Dante di Cremona, è stata fermata da un cittadino che ha segnalato due donne che litigavano animatamente nel piazzale Giovanni Palatucci, di fronte alla stazione ferroviaria. I militari sono arrivati sul posto e hanno trovato solo una delle due donne che ha confermato il diverbio, che ha riferito che l’altra donna si era allontanata ed era entrata nella stazione ferroviaria e che nella borsa portava un coltello. I Carabinieri si sono subito recati all’interno della stazione ferroviaria e hanno cercato la donna, di cui avevano la descrizione, trovandola nei pressi del terzo binario. Fermata e identificata nella 34enne, le hanno chiesto se aveva con sé armi da taglio e la donna ha estratto dalla borsetta e consegnato spontaneamente ai militari un coltello di circa 20 centimetri e un cutter.  

Il coltello e il cutter sono stati sequestrati e la donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi da taglio. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti