21 dicembre 2022

Vialli sta lottando con tutte le sue forze contro il riacutizzarsi della malattia. La mamma rientrata a Cremona. Il post della Cremonese

 Gianluca Vialli è sempre ricoverato a Londra in una clinica dove si sta sottoponendo a un nuovo ciclo di pressanti terapie per combattere il riacutizzarsi della malattia con cui convive da anni. La mamma e uno dei fratelli, che erano partiti da Cremona per andarlo a trovare, sono rientrati martedì pomeriggio in Italia. Sulle condizioni dell'ex calciatore, che dal 2017 combatte con il tumore al pancreas, resta il riserbo assoluto. A breve nel capoluogo cremonese atterrerà la sorella per far sentire all’ex attaccante, l’amore della famiglia in questo momento delicato della sua vita.

I famigliari di Vialli non rilasciano alcuna dichiarazione, mantenendo il riserbo che da sempre contraddistingue la famiglia dell'ex calciatore di Cremona, Sampdoria, Juventus e Chelsea oltre che della Nazionale. Di certo si sta appunto sottoponendo a cure specifiche ed è un momento delicato ma Vialli sta combattendo, ancora una volta, con tutte le sue forze. Gli amici, tra cui il ct della Nazionale Roberto Mancini, si tengono in contatto costante per avere informazioni sulle condizioni dell'ex calciatore. La Cremonese, via web e social, al suo campionissimo ha regalato un bel post ad hoc intitolato: “Sempre al tuo fianco!

 

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti