21 luglio 2022

"Sola Mai", ecco la campagna abbonamenti per la serie A. Partenza il 25 luglio, prelazione ai vecchi abbonati

Finalmente nella mattinata di oggi giovedì 21 luglio 2022 presso la sala conferenze del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” è stata presentata la campagna abbonamenti del campionato di serie A 2022/23.

Dietro a quella che potrebbe essere una operazione di routine, c’è un grande lavoro per accogliere i tifosi grigiorossi nella ‘loro casa’ affrontando una corsa contro il tempo e gli ostacoli delle modifiche necessarie per rendere agibile lo Zini alle gare del prossimo campionato.

Sul sito ufficiale della Cremonese, come in occasione della presentazione della ‘maglia home’ ufficiale, a vestirla per primi sono stati i tifosi grigiorossi attraverso una breve clip e così è stato anche in questa occasione: la loro passione è e sarà sempre quella spinta in più verso il raggiungimento di ogni sogno, anche il più incredibile. Ancora una volta il ‘dodicesimo uomo’’ è chiamato a fare la differenza.

E’ stato lo stesso Direttore Generale Paolo Armenia, a fare il punto della situazione:

Il nostro obiettivo è quello di giocare allo Zini contro il Torino, e proprio per questo ringraziamo tutti coloro che stanno lavorando in queste settimane con grande sforzo e competenza. Ma se riusciremo a giocare il 27 allo Zini il grazie più grande va al Cavalier Arvedi per lo sforzo economico che sta sostenendo. La Campagna Abbonamenti è caratterizzata da prezzi che sono in linea con le altre società medio-piccola che prenderanno parte alla prossima Serie A. Abbiamo ovviamente previsto un periodo di prelazione per i vecchi abbonati. L’unico problema può nascere in alcuni casi sul posto, perchè per le modifiche strutturali allo Stadio Zini richieste dalla Lega Serie A non potremo sempre garantire. È una campagna abbonamenti che ha un claim che non ha bisogno di presentazioni: “Sola Mai” è un chiaro richiamo ai nostri sostenitori, che sono sempre stati al nostro fianco e che sono sicuro che lo saranno anche in questa emozionante stagione

Seguono le informazioni e le procedure necessarie, come riportato dal sito dell’US Cremonese, ad acquistare un abbonamento:

COSA SERVE PER SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO?

Sarà necessario presentare la CREMO CARD (o altra tessera purché sia di una squadra di serie A) con scadenza superiore a giugno 2023.

La tessera andrà sottoscritta per tutti gli abbonati, anche per i minori.

Le modalità di richiesta della tessera sono riportate nell’ultima parte di questo documento.

ABBONARSI ONLINE

È possibile sul sito https://sport.ticketone.it/search

FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI 19/20 dalle ore 10:00 di lunedì 25 luglio, fino alle ore 20:00 di giovedì 4 agosto

FASE 2 – VENDITA LIBERA dalle ore 17 di venerdì 5 agosto alle ore 20.00 di giovedì 25 agosto.

ABBONARSI NEI PUNTI VENDITA ABILITATI

Ricevitorie di Cremona e provincia:

– Bar Tabaccheria “al Ranch” (via Persico 22, Cremona)

– Mondadori Point (via IV Novembre, Soresina)

– Tabaccheria Maldussi (via Felice Cavallotti – Piadena Drizzona)

– Bar Tabaccheria “Armonia” (via del Giordano 115, Cremona)

I punti vendita sono altresì ricercabili attraverso il seguente link: https://www.ticketone.it/help/outlets/

FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI 19/20 dalle ore 10:00 di lunedì 25 luglio, fino alle ore 20:00 di giovedì 4 agosto

FASE 2 – VENDITA LIBERA dalle ore 17 di venerdì 5 agosto alle ore 20.00 di giovedì 25 agosto

ABBONARSI ALLE BIGLIETTERIE DELLO STADIO “G. ZINI”

FASE 1 – PRELAZIONE ABBONATI 19/20 dalle ore 10:00 di lunedì 25 luglio, fino alle ore 20:00 di giovedì 4 agosto

FASE 2 – VENDITA LIBERA dalle ore 17 di venerdì 5 agosto alle ore 20.00 di giovedì 25 agosto

QUANTO COSTA L’ABBONAMENTO?

NOTE:

Gli abbonati della stagione 19/20 avranno diritto alla prelazione: potranno riacquistare il medesimo posto della stagione 2019/2020 (per i posti ancora in essere). Nel caso in cui si volesse cambiare settore o posto, durante il periodo di prelazione, sarà possibile solo presso le biglietterie dello stadio Zini e solo nei posti liberi.

Durante il periodo di prelazione non sarà possibile l’acquisto di nuovi abbonamenti. Nel caso in cui un vecchio abbonato con diritto di prelazione volesse acquistare un posto vicino per un nuovo abbonato, dovrà attendere la libera vendita.

Sarà possibile, su tutti i canali di vendita, il pagamento tramite voucher di rimborso abbonamenti stag. 19/20.

Presso le biglietterie dello stadio Zini saranno accettate deleghe per la sottoscrizione dell’abbonamento previa presentazione della cremo card originale (deleghe da scaricare da sito USC)

ABBONAMENTI FAMILY: per poter sottoscrivere l’abbonamento con l’agevolazione della tariffa Family sarà necessario rispettare tutti i seguenti punti:

– Minimo 3 abbonamenti

– Di cui almeno 1 a tariffa INTERO

– Autocertificazione stato di famiglia (scaricabile da sito USC) da consegnare allo sportello già compilato in ogni sua parte

– N.B. Saranno accettati come componenti del nucleo famigliare, i parenti in linea diretta (Padre, madre, figli, nonni e nipoti)

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti