16 maggio 2022

600 bambini e bambine allo Zini per la "Gioventù grigiorossa day"

A pochi giorni dai festeggiamenti per la serie A conquistata all'ultimo respiro, domenica lo Zini ha dato sfoggio ancora dei suoi colori più belli e delle emozioni più vere grazie ai circa 600 tra bambine e bambini delle 32 società coinvolte al “Gioventù Grigiorossa day”. 

Sugli spalti ad assistere  un migliaio di persone. Anche il settore giovanile grigiorosso ha cosi avuto modo di chiudere la stagione attraverso una giornata che ha visto unire tutte le realtà che aderiscono al progetto 'Gioventù Grigiorossa' che viene portato avanti dalla società da più di un decennio. 

Una serie interminabile di sfide 5 contro 5 che si sono disputate sul prato verde dello Zini visite tra   divertimento e grande entusiasmo fino alle premiazioni finali. 

Ad organizzare l'evento  il responsabile dell’Attività di Base della Cremonese Paolo Mondini, il coordinare del progetto “Gioventù Grigiorossa” Giorgio Bertasi e i tecnici Roberto Cantaboni, Francesco Carera e Francesco Cantoni.

Ecco le impressioni di Mondini:“E’ stata una bella giornata, coronare questi momenti post pandemia con una grande festa che ha coinvolto le società con le quali collaboriamo e farlo all’interno del nostro stadio, a pochi giorni di distanza dalle cerimonia di premiazione della prima squadra, ha lasciato in tutti emozioni indescrivibili. Non possiamo che ringraziare la direzione generale, tutti gli ambiti e i profili coinvolti nell’organizzazione, gli staff presenti allo Zini e ciascuno dei protagonisti che hanno saputo interpretare questo giorno speciale con lo spirito giusto. L’auspicio è che il Gioventù Grigiorossa Day abbia lasciato nei piccoli calciatori e nelle loro famiglie un ricordo indelebile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti