A Livrasco scambio di auguri natalizi tra Cremonese e stampa
Anche quest’anno come consuetudine, l’US Cremonese ha invitato i rappresentanti della stampa cremonese, che seguono le vicissitudini della società grigiorossa, al pranzo di Natale che si è svolto oggi presso la Trattoria ‘Franca e Luciano’ a Livrasco, frazione di Castelverde.
Oltre ai giornalisti delle varie testate, cui il Responsabile dell’Ufficio stampa Paolo Loda ha fatto gli onori di casa, in rappresentanza della società, il Tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa, il Vice-Presidente Maurizio Calcinoni, il Direttore Generale Paolo Armenia ed il Direttore Sportivo Simone Giacchetta.
A fine pranzo, prima dello scambio degli auguri natalizi e della consegna del panettone griffato US Cremonese, c’è stato modo di scambiare qualche impressione in merito alla stagione sportiva e del mercato che si aprirà a gennaio del prossimo anno.
Nello specifico il ds Giacchetta, ha ribadito l’impegno a perseguire gli obiettivi stagionali che si è posta la società grigiorossa e la disponibilità della stessa a sondare il mercato in base alle necessità ed alle possibilità, che offre una sessione sempre molto difficile da interpretare come quella invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti