23 agosto 2022

Campagna abbonamenti a 6819 tessere, si chiude giovedì. Trovato l'accordo con Felix dalla Roma, Fagioli vicino alla Sampdoria

Felix Afena Gyan, attaccante ghanese della Roma, è ad un passo dalla Cremonese, siamo ormai ai dettagli per un’operazione a titolo definitivo; movimento che libera così un posto nella rosa giallorossa per il ‘Gallo’ Belotti.

Sul mercato anche Fagioli che ieri ha fatto da spettatore agli ingressi in campo dei giovani talenti bianconeri, Fabio Miretti e Nicolò Rovella, scelte che sanno di sentenza sul futuro di Fagioli che solo pochi giorni fa ha rinnovato il contratto con i bianconeri fino al 2028 e che ora dovrà cercarsi una squadra per giocarsi un posto da titolare.

La Cremonese non ha mai smesso di pensare ad un ritorno del centrocampista in maglia grigiorossa. che non appare più così scontato vista la pressante concorrenza della  Sampdoria, che pare abbia superato la concorrenza di Monza e Cremonese e che potrebbe chiudere a breve la trattativa.

La campagna abbonamenti “Sola mai” ha raggiunto le 6819 sottoscrizioni, record nella storia grigiorossa ancora incrementabile nelle prossime ore. C’è tempo infatti fino a giovedì 25 agosto per aderire alla proposta della Cremonese e non perdersi nessuna delle 19 sfide di Serie A che la Cremo disputerà nel rinnovato stadio “Zini”.

Nelle prossime ore la biglietteria dello stadio osserverà i seguenti orari: dalle ore 17 alle ore 19.30.

E’ possibile abbonarsi anche online accedendo al sito https://sport.ticketone.it/search oppure nei punti vendita ticketone abilitati sul territorio. Per Cremona e provincia:

– Bar Tabaccheria “al Ranch” (via Persico 22, Cremona)

– Mondadori Point (via IV Novembre, Soresina)

– Tabaccheria Maldussi (via Felice Cavallotti – Piadena Drizzona)

– Bar Tabaccheria “Armonia” (via del Giordano 115, Cremona)

 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti