20 giugno 2022

Con la Vbc nel Volley Summer Tour torna come sponsor Stabili-Impresa di costruzioni

Sono state annunciate sia le tappe che le partecipanti al Vivo Lega Volley Summer Tour 2022, manifestazione di Sand Volley 4x4 che toccherà tre località italiane nel mese di luglio 2022 (Lignano Sabbiadoro 9-10 luglio, Riccione 16-17 luglio e San Benedetto del Trono 23-24) e la Vbc Casalmaggiore non poteva non essere presente, visto il suo palmares su sabbia composto da 3 Campionati, 2 Coppe Italia, 2 All Star Game e 1 Supercoppa Italiana. 

La società di strada Baslenga sarà presente con il nome di "Stabili - Impresa di costruzioni", un nome che sottolinea il ritorno alla partnership con un'importante azienda del territorio, storico sponsor per tanti anni del volley indoor. Il logo della ditta Stabili sarà posizionato sul retro del costume, la stessa posizione che l'ha sempre caratterizzata nella divisa indoor con la scritta Stabili sui pantaloncini. 

L'intero roster della Stabili - Impresa di costruzioni sarà presentato prima della tappa iniziale del Vivo Lega Volley Summer Tour del 9-10 Luglio. Ben tornata Stabili, in bocca al lupo alla Stabili - Impresa di costruzioni!  


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti