14 novembre 2024

Cremonese: ieri e oggi, doppia seduta agli ordini di Stroppa. Assenti i 4 nazionali Jungdal, Antov, Pickel e Lochosvhili

Ieri presso il Centro Sportivo G.Arvedi, si è svolto il primo doppio allenamento agli ordini di Stroppa. la squadra in mattinata si è sottoposta a test atletici in palestra e sul campo numero 1. Nel pomeriggio, al termine dell’attivazione muscolare, Bianchetti e compagni hanno svolto esercitazioni tattiche e lavori tecnici. Al termine partita su campo ridotto. Ceccherini è tornato ad allenarsi con il gruppo. Oggi è prevista un’altra doppia seduta di allenamenti.

Assenti i grigiorossi Valentin Antov, Luka Lochoshvili, Charles Pickel e Andreas Jungdal, che sono stati selezionati dai commissari tecnici di Bulgaria, Georgia, Repubblica Democratica del Congo e Danimarca Under 21, per gli appuntamenti internazionali di novembre 2024.

Il difensore bulgaro Valentin Antov, sarà impegnato per le ultime sfide del Gruppo 3 della Lega C di Nations League con la Bulgaria: venerdì 15 novembre trasferta in Lussemburgo per l’incrocio con i padroni di casa, lunedì 18 il girone si chiuderà contro la Bielorussia a Plovdiv.

Luka Lochosvhili, è stato selezionato per le gare del Gruppo 1 della Lega B di UEFA Nations League con la Georgia: sabato 16 novembre è in programma la sfida casalinga all’Ucraina a Batumi, mentre martedì 19 i biancorossi saranno ospiti della capolista Repubblica Ceca a Olomouc.

Il centrocampista grigiorosso Charles Pickel, è stato selezionato dalla Repubblica Democratica del Congo per inseguire la qualificazione alla Coppa d’Africa 2025: i Leopards, primi nel gruppo H con 12 punti e reduci da quattro successi consecutivi, sfideranno la Guinea sabato 16 novembre ad Abidjan (Costa d’Avorio) e l’Etiopia martedì 19 a Dar Es Salam (Tanzania).

Andreas Jungdal, portiere grigiorosso classe 2002, è stato convocato per le due gare amichevoli della Danimarca Under 21, che nella scorsa sosta ha conquistato l’accesso agli Europei di categoria del 2025. Jungdal sarà impegnato in due trasferte: venerdì 15 novembre contro i pari età della Germania ad Aachen, martedì 19 sul campo della Spagna ad Albacete.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti